I segretari generali delle organizzazioni sindacali sospendono le votazioni sull’intero territorio nazionale per l’ipotesi di rinnovo del Ccnl.

"Roma, 24 febbraio 2020. Osservato il propagarsi della diffusione dei casi di contagio del Covid-19, in ottica di prevenzione e tutela della salute e sicurezza delle colleghi e dei colleghi tutti, i Segretari Generali, a far data da oggi, dichiarano la sospensione delle assemblee dei lavoratori per la votazione dell'ipotesi in rinnovo del Ccnl ABI su tutto il territorio nazionale sino al 6 marzo 2020."

Il 9 marzo 2020 riprenderanno le assemblee per l'approvazione dell'ipotesi d'accordo di rinnovo del CCNL

"Roma, 28 febbraio 2020. In data odierna le Segreterie Generali di FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UILCA e UNISIN, valutata la situazione che si è determinata in riferimento agli accadimenti delle ultime settimane, anche per favorire il ritorno alla normale attività sindacale, ritengono di riavviare il percorso assembleare per l’approvazione dell’accordo sul rinnovo del CCNL a partire dal prossimo 9 marzo."

 


Coronavirus, tutti i comunicati delle banche

CoronaVirus, covid-19, Comunicati Fabi ed istituti di credito

Dalla chiusura di filiali nella cosiddetta zona rossa allo smart working, dalle norme per il trattamento delle banconote allo stop alle trasferte fino a istruzioni per le mense e ai suggerimenti “s...


Coronavirus, le istruzioni Fabi per i lavoratori

Covid-19

Guarda e condividi sui social network alcune semplici regole e informazioni relative al virus COVID-19